5astri

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #235
    RoronoaZoro
    Partecipante

    ciao Straic
    abbiamo visto che i 5 astri sono legati tra loro con la telepatia, penso che la cosa non derivi da un frutto, e dubito siano di una razza particolare che comunica con la telepatia, penso che potrebbero aver mangiato + frutti ma non so come sia possibile, mi aspetto di tutto a sto punto, se anche loro però sono dei ragni quando si trasformano possiamo fare qualche conclusione in piu..

    Penso che il messaggio che dirà vegapunk al mondo lo vedremo anche noi, dubito che Oda lo “skippi”. Ora però mi aspetto anche che Luffy prenda coscienza di Nika tramite i 5 astri, Sanji spero dia man forte a luffy e molli la carcassa di vegapunk.
    Il messaggio credo che potrebbe essere qualcosa che nemmeno noi conosciamo. IM non è possibile perchè dubito che vegapunk sappia di lui. Nika nemmeno perchè se ne è reso conto al 100% solo dopo aver visto Luffy in gear5.. quindi penso che verremmo sconvolti anche noi dal messaggio.. probabilmente sarà la storia del secolo buio o della guerra che c’è stata ed ha fatto nascere il governo.
    Tu che pensi che sia?
    Pensi che IM possa avere la stessa telepatia dei 5 astri?
    Im potrebbe essere all oscuro del fatto che i 5 astri stanno andando da vegapunk?
    infine, se i 5 astri riuscissero a rapire qualcuno e a portarlo a marijoa? tipo lo stesso Luffy per incontrare IM? mi aspetto di tutto ormai, anche che poi loro stessi lo riportino a egg head dopo la conversazione con im (ma sto solo ipotizzando sulla base che davvero tutto può accadere adesso)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.