cap 1107

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #198
    RoronoaZoro
    Partecipante

    ciao Straic
    spero che qualcuno dica a luffy e ciurma di Nika, e venga raccontata la storia… non è possibile che Luffy arrivi a Laugh tale o da IM senza ancora sapere chi è nika..

    Saturn è finito ma non penso che morirà, catarina devon ora ha la capacità di trasformarsi in saturn dato che lo ha toccato, quindi se saturn crepa qua e la notizia ovviamente farebbe subito il giro del mondo, catarina non potrebbe piu trasformarsi in saturn, sarebbe strano vedere saturn a marijoa dato che è morto a egg head, ergo non ho idea di che fine farà.. oda deve pensarci bene.. l unica opzione sarebbe farlo sparire come disperso..
    Nelle pagine finali si vede Saturn che è completamente guarito dai pugni di Luffy, non ha piu nemmeno il sangue che scende e torna nella sua posa normale con il bastone tra le mani.. se nemmeno con l haki si fa male allora non so come può essere sconfitto.. che ci sia un legame con la rigenerazione e il fatto che tiene sempre sto bastone tra le mani? (dubito ma non ho altre idee)

    Ora a conti fatti le navi della marina sono ormai affondate, sono rimasti da sconfiggere quindi la cp0, i seraphim e kizaru con saturn? penso che sia fattibile con l aiuto dei giganti e dei PX sconfiggerli tutti..

    #206
    MrHazel
    Partecipante

    Saturn non morirà a Egghead, non avrebbe senso… comunque a me piacerebbe un sacco che Rufy arrivasse da Im senza sapere neanche chi è Nika, solo per sua volontà, sai che sketch ci verrebbe fuori? c:

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.