Capitólo emozionante.

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1104 Capitólo emozionante.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #132
    Sexy-D-uval
    Partecipante

    Un affettuoso saluto al lettore.
    Come da titolo, capitólo emozionante come pochi: Oda ha preparato eccellentemente il tutto; quanto ho goduto a vedere Saturn spazzato via. Sarà che Oda mi/ci ha accontentato mostrandoci cose che volevamo vedere esponendole in maniera ‘wow’ distogliendo un po’ il focus dal “me lo aspettavo”.
    Sono contento Vegapunk non abbia inserito l’autodistruzione ma “solo” uno spegnimento totale, ho adorato “l’amore che muove il mondo” (in questo caso Kuma); un ambizione talmente grande di proteggere la figlia da Trascendere la volontà e/o la coscienza (ricorda un po’ il Nen di HxH ma meglio in questo caso).
    Da quello che ho capito l’incidente mondiale è politico (il cazzotto sul muso del Gorosei) e non calamità naturale (Lulusia, in loving memory ❤️). Rufy non s’è visto, mi aspetto di vederlo nel 1106 (nel prossimo vorrei info su Zoro e MAGARI su Teach xD). Mi ha fatto molto ridere Kizaru affermando “un sacco di nomi famosi, daje di buster call” ignorando completamente tutto il resto della gente presente “D” cui noi lettori siamo a conoscenza; penso banalmente a Barbanera, i seraphim, Caribou! Quest’ultimo lo immagino rispuntare affianco al già nominato imperatore… Sai che ridere le facce dei marine a ritrovarselo davanti?! XD comunque, e concludo che missa non mi sono regolato e viene fuori un muro di testo, Kizaru… Quest’ ammiraglio giallo, velocissimo, scazzato, che si sta riprendendo dal vs Rufy… Non sò, non me la racconta giusta: non credo abbia già fatto qualche cosa però… Lo vedo riflessivo (e non perché è luce) molto diviso fra quello che lui è e quello che deve fare. A me nel flashhobakko mi pareva amichetto di Vega, Sento, Kuma e figlia. Poi boh, ho grandi aspettative che Oda lo approfondisca.
    PS: Muro di testo confermato ed ho tagliato pure un sacco di roba XD sry not sry Al lettore se sono stato noioso xD

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.