Che video ha Vegapunk?

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1109 Che video ha Vegapunk?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #244
    miruko
    Partecipante

    Salve Straic,
    pensavo che VP deve avere per forza dei video di repertorio di qualche tipo, altrimenti non avrebbe senso la preoccupazione che tutti abbiano il tempo di allestire i proiettori.
    E per quel che posso pensare, il mio pensiero va subito alla bolla dei ricordi di Kuma.
    Secondo me non sarebbe strano se Vegapunk voglia usare degli estratti specifici per supportare il suo discorso al mondo.
    Magari parti che anche noi non abbiamo ancora visto, come qualcosa avvenuto a GodValley o altri spezzoni catturati a Marijoa.
    Ha costruito un sistema per visionarli senza toccare la bolla, quindi immagino che disponga di quella memoria in formato video.
    Kuma è stato nei luoghi più inaccessibili del mondo e qualcosa di eclatante sarà rimasto impresso in quelle memorie.

    Di altro non trovo un motivo per proiettare qualcosa, che altri video portrà mai avere Vegapunk? Non penso che mostri dei disegnini o un powerpoint, immagino siano delle prove incontrovertibili.

    Sarebbe anche un bell contrappasso per il governo, venir fregati da qualcosa che uno di loro (Saturn) ha contribuito a creare, coivolgendo Kuma a vari livelli.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.