Chi sono “loro”!?!?

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1105 Chi sono “loro”!?!?

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da Nellogas02.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #152
    Nellogas02
    Partecipante

    Ciao @straic voglio esporre la mia teoria su chi si sta avvicinando ad egghead, scusa la lungaggine; al primo posto io metterei la flotta, uno perché noi, stando alle tempistiche, non abbiamo mai visto le reazioni della flotta all’attivazione della vivre card, poiché chi abbiamo visto in azione erano tu avvenimenti risalenti ad almeno 7/10 giorni prima della battaglia Onigashima, e poi perché dovrebbero teoricamente tutti essere nel nuovo mondo o nei pressi di esso e io penso che con la vivre card che si consuma, come se Luffy fosse morto, poi si ripristina e poi scende perché perde le forze, poi ancora si riprende, io penso che come membro della flotta due domande me le farei, poi in più una parte della flotta si trova abbastanza vicino, ossia harjudin e la sua ciurma di giganti; al secondo posto io metterei Barbanera, poiché avrebbe la motivazione di venire per recuperare magari i compagni venuti il giorno prima, sempre se non se ne sono andati già durante la notte, la cosa che più mi fa storcere il naso e che mi sembrerebbe strano che barbanera e i suoi aiutino degli innocenti, nel caso della nave di scienziati, e in più pure se dovesse recuperare i suoi e qualcos’altro penso che uno come lui interverrebbe verso la fine e non subito ma in un momento meno rischioso, per me la terza opzione so la cross guild poiché può essere che Crocodile possa essere quello che ha mandato caribou a spiare i mugiwara per poi andarlo a riprendere, anche se non penso che tipi così si butterebbero in una mischia simile, forse solo buggy per la gloria, comunque anche da parte loro mi parrebbe strano l’aiuto verso una nave di scienziati, anche se qui giustificabile con loro che volevano prendere magari taglie di marine; per me un paio di opzioni che no escludono la flotta sono: shanks, poiché potrebbe partire con harjudin, anche se per me è un po’ presto per questo personaggio, altri che si potrebbero aggiungere sono Marco la fenice e buchingam stussy, che avevano detto di forse andare ad incontrare vegapunk, però io penso che quel “loro” detto dal marine si riferisca a qualcun altro, magari forse anche atteso poiché Luffy comunque è un imperatore; in ultimo metterei i rivoluzionari perché si sono molto richiamati però troppo lontani anche con le tempistiche da oda la vedo molto difficile, anche se non impossibile; comunque per il resto un capitolo non male anche se un po’ breve, voto 6,5/7, mi piaciuto il drama della tragedia di vegapunk e del destino di bonney e kuma che viene segnato dalle copie di quest’ultimo, per il resto belli Brook e sanji, bellissima la determinata nami e la ferita Robin( chissà che le è successo); ciaone e alla prossima👋👋😉

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.