Come da copione

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1109 Come da copione

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #239
    Antares
    Partecipante

    Ciao Straic,
    questo capitolo non mi ha fatto impazzire e solo l’inizio delle mini-avventure e la tavola finale hanno risollevato il giudizio globale.
    Da una parte siamo quindi tornati a Wano e penso verrà esplorata la questione della Pluton. Queste mini-avventure possono diventare parecchio interessanti.

    Tornando a Egghead Rufy ammette di non riuscire a ferire Saturn nonostante i suoi attacchi siano alla massima (finora) potenza. D’altro canto neanche Saturn riesce a colpire Rufy (Kizaru speriamo sia fuori dai giochi una volta per tutte che è meglio) e quindi si è creata una situazione di stallo che il gorosei non può permettersi di tirare avanti visto il countdown di Vegapunk. Ritengo che sia questo il motivo dell’evocazione dei 4 altri astri che inizieranno un assalto al labo phase per interrompere la comunicazione.
    Ma davvero vedremo Rufy contro i 5 gorosei? Se così fosse, visto l’elevato potere combattivo dei gorosei, non ci sarebbe più storia per i futuri combattimenti e quindi penso che il robottone possa giocare un ruolo chiave nello scontro.

    Sul messaggio di Vegapunk: non si tratta di un solo audio ma vuole mostrare qualcosa: cosa pensi possa essere? La vera natura dei gorosei?

    Chiudo con una domanda un po’ strana: a Skypea si è parlato di altre 3 divinità (foresta, terra e pioggia); pensi che possano entrare in gioco prima o poi? Mi è venuto in mente che in passato potessero essere “alleate” di Nika.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.