Considerazioni varie su Shanks e Im

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1110 Considerazioni varie su Shanks e Im

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #265
    Rosso9
    Partecipante

    Ciao Straic! Dopo tanto tempo in cui avrei voluto scrivere anche io sul forum senza mai trovare tempo, alla fine quest’oggi ce l’ho fatta. Cercherò di essere il più breve possibile per non rompere troppo l’anima.
    Volevo iniziare dicendo una cosa: quando i nostri arriveranno ad Erbaf, Shanks non ci sarà. Dato che tu dici sempre che si rincontreranno ad Erbaf volevo ricordarti, nel capitolo in cui vediamo Shanks al bar con il bambino gigante (e anche in quello in cui affronta e sconfigge Eustass Kidd), viene detto chiaramente che sono (la ciurma di Shanks) in partenza (nel primo) e che devono combattere proprio ora che stanno ripartendo (nel secondo, quello in cui sconfigge Kidd), per questo sono praticamente sicuro al 100% che dopo la sconfitta di Kidd Shanks sia ripartito da Erbaf ( magari per andare a prendere Barto, chi lo sa) e i nostri amati Dorry e Broggy sono andati a salvare Rufy. Dubito quindi fortemente anche che possa arrivare a Egghead, direi che di presenze esterne ne abbiamo già abbastanza.
    Per il resto credo che Im sia proprio una sorta di diavolo, un qualcosa di davvero ‘Non umano’ altrimenti, a mio parere, non verrebbe così tanto venerato, stimato, e ‘temuto’ dai 5 astri. Non mi sembrano 5 persone che si metterebbero mai al cospetto di qualcuno inginocchiandosi. Credo inoltre che le trasformazioni dei Gorosei siano dei frutti del diavolo, mentre invece alcuni loro poteri (ad esempio la rigenerazione di Saturn e chissà quali altri ne vedremo) possano essere delle derivazioni della natura ‘Non umana’ di Im, come se avesse dato loro la possibilità di avere dei poteri EXTRA per salvaguardare il proprio dominio sul mondo.
    Spero di non essere stato troppo pesante e di aver trasmesso nel modo giusto i miei pensieri.
    Volevo dirti che ti seguo sempre e che, anche se non ti conosco, te se vole bene Straic!
    Un salutone da Roma.
    W la f..ne di ONE PIECE

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.