Due spunti di riflessione

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1136 Due spunti di riflessione

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    meolol
    Partecipante

Ciao a tutti,
    Leggendo questo capitolo e guardando il tuo videocommento, mi sono venuti in mente due pensieri, che non ricordo siano stati notati o commentati (magari mi sbaglio, alla fine ho guardato il video mentre cucinavo e non ero attento al 100%). Ho pensato di scrivere un post dato che farai l’amaro stasera.

1. Non è che Loki abbia ucciso il padre per proteggere in qualche modo Elbaf senza che nessuno lo sappia? Magari visto che il padre voleva aprire Elbaf al mondo esterno, questo potrebbe anche significare legarsi in qualche modo ai draghi celesti, che sappiamo non stare molto simpatici a Loki. È probabile che possa aver visto questa cosa come una minaccia alla sopravvivenza di Elbaf come lui la immagina. Che ne pensi? Non ho sviluppato a fondo questa idea, quindi ci sta che sia una baggianata. Non mi convince che voglia solo distruggere il mondo, magari è solo una maschera che ha deciso di indossare…

2. Avete notato che le “bende” di Gunko hanno una freccia sulla punta esattamente come le frecce che si vedevano quando Sabo ha avuto quel piccolo “scontro” con Im e i Gorosei? La differenza potrebbe essere solo il colore mi verrebbe da dire, il che potrebbe rafforzare la tua idea del fatto che magari è una sorta di tecnologia e non un frutto. Non ho seguito altre persone della community, sicuramente qualcuno qualcosa avrà detto a riguardo, non voglio prendermi meriti.

Un saluto,
    Meolol

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.