Eccolo

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #329
    RoronoaZoro
    Partecipante

    Ciao straic,
    come avevo detto nello scorso commento era palese che vegapunk con sta storia dell innalzamento dei mari intendeva per colpa della mother flame.. però non mi aspettavo che fosse proprio una fiammella.. non capisco come possa fare ciò che ha fatto..
    (an sei già andato al nuovo mega negozio di one piece a milano? io vado domenica pomeriggio, se ci sei fammi sapere!!)
    Poi non capisco alcune cose del capitolo, a pagina 9 il robottone sta vagando sull isola, e nulla lo sta ostacolando pare invulnerabile.. ma possibile che nemmeno i gorosei ne sentono la presenza…
    N altra cosa che non capisco è Kuma, che fine abbia fatto.. inutile..
    Infine n altra cosa che non capisco è cosa vuol dire pirata per vegapunk, cioè JOY BOY il primo pirata, ma vuol dire che era cattivo o che andava contro i governi o che era semplicemente libero e vagava in giro per i mari? ma allora perchè chiamarlo pirata e non marinaio vagante o roba simile.. Invece proprio PIRATA..

    Sappiamo almeno che il Dio NIKA era davvero esistito e combatteva, allora JOY BOY deve aver desiderati di diventare il Dio Nika e cosi è apparso il frutto “gomu gomu” che ha poi mangiato, non vedo altre soluzioni, quindi JOY BOY e Luffy condividono lo stesso frutto, mi viene da pensare cosa farà LUFFY a Laugh tale, perchè ROger ha riso e ha detto ” JOY BOY che storia divertente..” magari Luffy che condivide lo stesso frutto reagirà diversamente

    farai la live settimana prossima anche con la pausa?
    W le Mamme

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.