ELOGIO AL CAPITOLO

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1112 ELOGIO AL CAPITOLO

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #293
    MISTER_ZERO
    Partecipante

    Buonasera Straic!
    Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sto adorando i Gorosei che come bestie sacre vanno in giro per l’isola a seminare terrore tra le fila dei buoni. In particolare Venus e Mars sono fantastici, il centauro è bellissimo ed ha già abbattuto tantissimi nemici, il volatile invece mi trasmette sempre potenza e maestosità.
    Ottima scelta far salire Saturn per attaccare il gruppo più debole. Da apprezzare anche il ritorno di York vero villain della prima parte della saga.

    Nella live ho notato che avevi il dubbio se Edison con il “78%” parlasse dei danni alla Sunny, secondo me lui calcola il danno che il suo stesso corpo riceverà nell’attraversare il frontier dome.

    Purtroppo ho percepito che parte della community di youtube italia in generale, ha reagito con disprezzo a questo capitolo, definendolo “il peggiore di sempre” o anche “spazzatura”.
    Capisco che soggettivamente possa piacere e non piacere tutto e il contrario di tutto ma qui c’è un errore di base.
    Molte persone dopo 27 anni non hanno capito che in One Piece NULLA viene disegnato a caso, con improvvisazione o giusto per riempire le pagine. Se Oda ha voluto dedicare molte pagine al dialogo tra Mars e York e al dialogo tra Kaku e Stussy sicuramente lo ha fatto per sviluppare meglio delle dinamiche che ci saranno da qui a fine saga.
    Anche perchè il mangaka deve prima di tutto pensare all’insieme dei capitoli che vanno a comporre il volume cartaceo che è quello che resta a vita nelle librerie e non solo accontentare i lettori settimanali.
    Grazie!

    • Questo topic è stato modificato 4 settimane fa da MISTER_ZERO.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.