frase finale ed Emanazioni di IM

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1113 frase finale ed Emanazioni di IM

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #300
    RoronoaZoro
    Partecipante

    pensavo all inizio del manga.. quando ci hanno mostrato i frutti rogia che sembravano imbattibili, poi qualcuno (rayleight) ci ha spiegato dell haki e allora si è capito come sconfiggere quei frutti..
    penso accadrà la stessa cosa qua, i 5 gorosei sembrano imbattibili ma qualcuno dovrà spiegare come si battono..
    non so se hai mai visto l anime Inuyasha, c’è l antagonista Naraku che è in grado di creare emanazioni di se stesso, crea altri esseri da parti del suo corpo, credo che IM abbia fatto una cosa simile con i gorosei, hanno poteri simili tra loro, si parlano telepaticamente tra loro, non sarei stupito.. non dico che li abbia creati im i gorosei.. ma qualcosa di simile.. vuoi vedere che per sconfiggerli devi sconfiggere IM ?
    E si spiegherebbe come mai nulla li può scalfire al momento.. e perchè Oda ha fatto arrivare Orso sull isola.. penso che serva per mettere in salvo ( con i suoi poteri) la ciurma & company sacrificandosi poi per loro, altrimenti non serve a nulla Kuma, non è all’altezza di battere un gorosei per vendetta o roba simile..
    (se ci fosse un altro potere lo avremmo visto in giro.. da qualche imperatore o almeno ne avremmo sentito parlare ormai nel nuovo mondo da qualcuno, invece 0.. )

    Riguardo alla frase finale mi fa pensare alal vecchia noiosa teoria del ca**o che bisogna distruggere la Red Line, altrimenti come sprofondano le isole nel mare senza un innalzamento delle maree? i re del mare non possono fare ciò, forse la pluton potrebbe o bo non so.. spero ci venga chiarito nel prossimo capitolo (sempre se la traduzione sia giusta, magari non c’è scritto che il mondo sprofonderà nel mare, magari il significato è un altro .. anche perchè come ha fatto vegapunk a vedere un futuro cosi devastante scoprendo il secolo buio? che sappia cosa sia il One Piece? che sappia di IM? ma comunque non si spiega quella frase anche perchè se fosse proprio vera quella frase vuol dire che a fine manga tutti annegano tranne gli uomini pesce e gli abitanti delle isole nel cielo e di water 7 ( che iceberg sta trasformando in un isola in grado di galleggiare ti ricordo)
    Rayleight però dice che hanno scoperto le armi ancestrali, hanno scoperto il secolo vuoto, ma se lo racconta a robin avrebbe poco senso, quindi forse la frase di vegapunk non è collegata al secolo vuoto.. ma allora non capisco come è arrivato a sta conclusione.. forse pensa che barbanera distruggera tutto o ci sarà una guerra totale che spazzerà via isole .. non ci sono tante altre spiegazioni

    ciao, alla settimana prossima =)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.