Fuori 1?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #253
    RoronoaZoro
    Partecipante

    ciao Straic,
    in ultima pagina vediamo dory e brogy che tagliano la testa al verme gigante (il gorosei) Adesso presumo che capiremo se sono davvero invulnerabili e la testa gli si riattacca al corpo o se lo curerà qualcuno dei restanti 4 gorosei.. cerco che se non ha funzionato questo attacco la vedo impossibile per Rufy sta volta..
    Che sia morto cosi un gorosei appena arrivato la vedo difficile.. quindi booooo
    Idee??

    Ho notato che alcuni di loro presentano delle cicatrici quindi in qualche modo si possono ferire (tipo king vs zoro che sembrava imbattibile finchè zoro non ha capito come ferirlo)
    Fatto strano che sono apparsi dal cerchio del richiamo già trasformati, come aveva fatto anche saturn, forse possono usare quel potere solo se trasformati nella forma zoan completa e non in forma umana

    Adesso però mi aspetto che venga detto a Luffy e agli altri che loro sono i 5 gorosei.. e mi aspetto anche frasi su joy boy e nika.. un flash back magari dei gorosei ai tempi di joy boy (se c’erano).. te che ti aspetti dai prossimi capitoli? Potrebbero anche morire qua alcuni giganti..

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.