L’ ARCA NOAH DI FISHMAN ISLAND

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1113 L’ ARCA NOAH DI FISHMAN ISLAND

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #306
    MISTER_ZERO
    Partecipante

    Buonasera Straic!
    Ormai siamo entrati in questo mood di diluvio universale e scioglimento dei ghiacciai applicato al mondo di One Piece.
    Ovviamente nel manga abbiamo già visto il fenomeno dell’Acqua-Laguna a Water 7 con il livello del mare che aumenta ogni anno.
    Ma in che modo tutto ciò si ricollega alla storia del regno antico e di Joy Boy???

    Personalmente credo al 100% nella tua teoria Straic!
    Quella secondo cui nel Pognie Griff LE SCUSE SONO RIVOLTE A JOY BOY, in base a ciò provo ad abbozzare un’ ipotesi:

    800 anni fa l’isola del Regno Antico è stata sommersa dall’acqua, come è successo a Wano antica e come sta succedendo a Water 7, la POSEIDON dell’epoca in seguito ad una accordo con Joy Boy, doveva dare ordine ai Re del mare di portare l’ARCA NOAH in questa isola per salvare la popolazione. Ma per X motivi questo ordine non è stato dato, da qui le scuse a Joy Boy!
    Ho sempre pensato che l’arca NOAH fosse stata progettata per salvare gli uomini e non gli uomini-pesce, che non hanno bisogno di un’ arca per sopravvivere in caso di diluvio universale.
    COSA NE PENSI ???

    Inoltre leggendo il capitolo mi è sorto un dubbio..
    IM e i GOROSEI sanno cosa è successo nel secolo buio???
    Cioè loro sanno la verità e vogliono nasconderla al resto del mondo? O si limitano a eliminare tutti coloro che studiano i Pognie Griffe perchè si fa cosi da 800 anni ignorando anche loro il motivo??
    Grazie Straic!
    Forza Juve!

    • Questo topic è stato modificato 3 settimane, 1 giorno fa da MISTER_ZERO.
    • Questo topic è stato modificato 3 settimane, 1 giorno fa da MISTER_ZERO.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.