Il Vegapunk di Schrödinger

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1108 Il Vegapunk di Schrödinger

  • Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da miruko.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #220
    miruko
    Partecipante

    Salve Straic.
    Stavo pensando al fatto che Vegapunk è morto e non è morto contemporanemante.
    Questo perché: è da tutta la saga che continuamo a sentire dai Satelliti “Io sono Vegapunk” e dal governo “Dobbiamo ucciderli tutti perché tutti sono Vegapunk”.

    L’idea che alcuni utenti usano è: “Vegapunk non può essere morto perché ci deve spiegare ancora delle cose”. Si e no, ci sono ancora i Satelliti, ma Stella è andato e sinceramente (per me) se dovesse tornare redivivo sarebbe peggio di Pound.

    Insomma per concludere: Vegapunk è vivo, Stella è morto.

    Per esempio i frutti zoan dati agli oggetti, immagino che i Satelliti sappiano, o altre informazioni che non per forza Stella deve dirci.

    Poi non so se è correto o no, ma nel capitolo sotto al monitor dove parte il messaggio, c’è uno schermo nero con una linea che diventa piatta, potrebbe essere il cuore di Stella monitorato? mi piace pensare di si

    • Questo topic è stato modificato 5 mesi fa da miruko.
    • Questo topic è stato modificato 5 mesi fa da miruko.
    #224
    miruko
    Partecipante

    Dimanticavo che il punk records penso sia ancora attivo, la morte cerebrale arriva per mancanza di energia alla morte, ma in questo caso è alimentato artificialmente, quindi i satelliti possono accedervi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.