la mia personale teoria sul murales

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1138 la mia personale teoria sul murales

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Ronan
    Partecipante

analisi
    primo mondo : descrive un mondo forse il nostro o qualcosa di simile dove l’umanità scopre una nuova fonte di energia , la mather flame . Tutti gli schiavi afflitti dalle guerre pregano per un salvatore e appare il dio sole , ma la Terra ( probabilmente un altro dio diventò geloso poiché i suoi figli si rivolgano ad un’altra entità ( corpo celeste ) e non alla terra che il ha cullati fin dalla loro nascita e scatenerà un enorme serpente ( forse cataclismi ) per resettare il loro mondo .
    Nella foto vediamo la metà delle persone che fuggono sulla luna (lunariani) e una metà nel mare (fisherman) . Pensoche si leghi bene con la teoria dell’evoluzione se pensiamo alla nascita dei lunariani e uomini pesce .

Secondo mondo : tutto si è raffreddò , la foresta ( probabilmente un altro dio o un figlio della Teraa ) aiutò la nuova generazione di esseri umani o creature a risorgere ( cosiddetti demoni ) sono probabilmente gli antenati della D e le fiamme di guerra sono i frutti conferiti dal dio sole a chiunque desideri . Il popolo dei cieli desidera tornare ma l’umanità (il drago celeste) vinsè la guerra ma il Mare vedendo tutto lo spargimento di sangue (probabilmente un dio o figli stessi della terra ) causato dai frutti si infuriò specialmente con i fruttati .

Terzo mondo : la voce della luna frammentata sono i poneglyphes e il sole sta per venire e tutti si incontreranno di nuovo .chi ?
    La terra con il dio del sole, il mare con l’umanità ( drago celeste ) … così il dio della terra con luffy e il dio del mare con i draghi celesti e Imu e tutta la loro distrazione
    Nella foto vediamo tutte le principali razze che abbiamo incontrato nel corso del manga contro Imu …
    they will surely meet again , ma chi ? ho pensato che il dio del sole e la terra che impareranno a coesistere e il dio del mare e gli uomini ascesi a divinità ( imu ) , sto ipotizzando che imu ( essendo un ammasso di frutti , stile moria nel finale di thriller bark ) verrà uccisa solo facendola affondare a mare .

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.