L’inizio della fine

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1125 L’inizio della fine

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Cristian
    Partecipante

Ciao Straic,
    in questo 1127 Oda senza girarci troppo intorno in prima pagina ci schiaffa l’Yggdrasil, che 300 teorie dopo (che lascerò ai piú competenti), richiamerá alla fine al Ragnarok il cui significato è “destino degli dei”, ed essendo questi associati ai draghi celesti in One Piece, credo che questa sarà la saga in cui vedremo la loro caduta, da cui deriva il titolo del topic. Probabilmente è stato già citata molte volte quindi non mi prendo il merito di questa teoria. Ormai gli astri ed Im non possono piú permettersi di sbagliare, e credo che andranno diretti da Joyboy prima che sia troppo tardi. Volendo commentare invece le restanti 11 pagine (🤣) credo che sará divertente sapere come si sono dispersi, immagino delle scene tipo una notte da leoni, ma che il Monster Trio una volta ripreso sia andato a cercare gli altri, ed il solo difendersi dagli animali del posto (sacri) farà scatenare l’ira di quel popolo. Inoltre credo che ormai sia inutile sperare che Oda trasformi Usop in un forte guerriero, ma che la sua caratterizzazione sarà sempre quella del fifone scarso. Attualmente è 100 spanne sotto a Van Augur e Yasopp, cecchini degli attuali diretti concorrenti di Rufy, e non riesco proprio ad immaginarmi degli eventuali scontri, considerando che dovrebbe fare dei Power Up enormi ed ormai siamo alla fine del manga. Un saluto e buon fine settimana a te e tutta la comunity.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.