L’istinto del padre… del figlio e dello spirito Santo

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1104 L’istinto del padre… del figlio e dello spirito Santo

Taggato: 

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da Krispios.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #135
    Krispios
    Partecipante

    Ciao Straic,
    Innanzitutto complimenti ed auguri per il nuovo forum.
    La mia teoria nasce dopo la visione della puntata n.1090 dell’anime su NetflixO. Siamo nel punto in cui la Sunny viene attaccata da uno squalo meccanico e la ciurma salva Bonnie da morte certa in mare.
    Dopo varie peripezie lo squalo viene fermato dal robbottone di VegaPunk con dentro Lilith che, prima ordina allo squalo robot di fermarsi (si vede una sorta di passaggio del comando come un fulmine attraversare il robot) dopo di che gli da un pugnazzo. Quest”ultima, quando si palesa, esclama “Non va bene…. Ho fallito di nuovo…. Perché non riesco a controllare gli istinti di queste creature?”.
    Bene da ciò ho ipotizzato che Oda avesse voluto anticipare la soluzione al caso Kuma. Ovvero che a mandarlo avanti altro non e che l’istinto del padre, non la sua natura da Baccania, non un comando nascosto nei circuiti, ma solo l’amore per la figlia che ha sviluppato negli anni.
    D’altronde tra questi è la soluzione più poetica e quella che non ridurrebbe il salvataggio di Bonnie ad un mero caso… Kuma è speciale e come lui lo è anche il rapporto con la figlia adottiva.

    Buona lettura a tutti e sempre W la fi…ne di OP!!!!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.