pensieri sul ch1107

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1107 pensieri sul ch1107

Taggato: 

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #204
    MrHazel
    Partecipante

    Buonasega Ste,
    spero che questo capitolo ti sia piaciuto, io ho goduto pagina dopo pagina. Non c’è una vignetta che cambierei (a parte forse quel primo piano inutile di Saturn dopo che è stato colpito da Rufy, bruttino a parer mio). La sequenza di Bonney e Rufy mi è piaciuta tantissimo, la risposta di Rufy è proprio come me la sarei aspettata da lui (ci sarebbe stato bene un “NIka? Cos’è? Si mangia?”). Anche Sanji finalmente tira fuori un pò di cazzimma (fantastiche le reaction di Borsalino e di Franky), adesso vorrei vedere come finiranno lo scontro suo e di Zoro, anche se temo che Oda li concluderà alla svelta. E la tavola di Rufy che mena Saturn… c’è poco da aggiungere, mi sono messo a guaire.
    Per non parlare del finale, sono proprio curioso di cosa dirai a riguardo, Katarina adesso può trasformarsi in Saturn e questa, a pensarci, è una giocata clamorosa di Teach, che con la probabile aggiunta di Karibou alle sue fila si fa sempre più minaccioso all’orizzonte…
    Per finire, un pensiero: Usopp vede Van Auger e iniziano uno scontro tra cecchini. Boh mi piacerebbe un sacco, per quanto sia una cosa improbabile, lasciatemi sognare…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.