poveri civili! Posa Saturn-Bonney≈ArmaAncestrale

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1107 poveri civili! Posa Saturn-Bonney≈ArmaAncestrale

Taggato: 

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #207
    Sexy-D-uval
    Partecipante

    Poveri civili in giro per il mondo terrorizzati se tutto ciò venisse fuori! Non è proprio un bel momento per essere un marine! Inseguiti per le taglie, i PX in mano ad una ragazzina che ormai equivalgo ad un’arma ancestrale stile Poseidon di terra… Escludendo tutto ciò che farà (perché lo farà) grazie alla Certezza di Nika. La posa di Saturn secondo me è un modo per auto nerfare il proprio potere in modo tale da rimanere umano nella parte superiore: dallo stile mi pare un frutto risvegliato; forse perde se stesso? Cioè è strano che mentre prende cazzotti da Nika (acerrimo nemico a quanto appare) rimanga in quella posa… Teach… Sinceramente ho inteso quel “il mondo” come appunto “Sekai”: subito il mio cervello è andato al trono vuoto, sia abbiano la consapevolezza di im o meno; ed a Doffy! Grande Zoro, Grande Sanji!: finalmente xD fremo per Usoppo! Morgans … Morgans è fuori di testa ed il caos pare la sua mira: poveri civili! 🙁

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.