Saturn e gente strana

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1104 Saturn e gente strana

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #127
    RoronoaZoro
    Partecipante

    Ciao Straic
    l idea che Saturn si rigenera di continuo pare lo stesso potere di Marco, l unico modo di abbatterlo sarebbe usare l agalmatolite a questo punto.. sarebbe quindi interessante se il robottone avere delle parti del corpo fare con quel materiale o un potere in grado di colpirlo in modo efficace, penso che se è stato inserito nella saga sia per farlo combattere contro saturn, amenochè non lo faccia luffy in modalità NIKA. Te che ne pensi a riguardo?
    La storia di Orso invece che ancora pensa a Bonney e ricorda cose a me non sembra avere senso. Abbiamo visto VEGAPUNK che toglie ogni ricordo da Kuma.. come fa un corpo vuoto a riprendersi in autonomia i ricordi? Forzata la cosa.. Nemeno vegapunk ci da spiegazioni concrete.. Ogni capitolo ormai ha forzature del ca**o.

    ma ora arriviamo alle cose serie, ma la gente che chiede copertine personalizzate che cavolo hanno in testa? Sanji che fa torte per dei topi che si sposano.. io ogni volta che vedo cover a richiesta resto Basito dalla stupidità di chi le richiede.. come fai solo a pensare a robe simili.. booooh!

    #133
    MarshallDRufy
    Partecipante

    C’è da dire che Oda ha già fatto interagire Sanji coi topi, nel suo flashback da piccolo e a Onigashima con Osome, quindi la richiesta ha senso.
    Detto questo anch’io spero tornino presto le miniavventure.

    Riguardo a Kuma, credo che quelli siano solo frammenti di memoria superstiti ma in effetti sembra strano che l’operazione non si sia conclusa definitivamente.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.