Situazione Generale

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1109 Situazione Generale

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #245
    D-Shadow
    Partecipante

    Ciao Straiccone spero che tu ti stia riprendendo (sforza meno il braccio mandrillone ahah)

    Tutti a dire che i Rivoluzionari non fanno niente e sono inutili, io trovo che aiutino i popoli a ribellarsi quando vogliono farlo, se andassero a fermare il tiranno di turno senza la richiesta/sostegno del popolo non è detto che vengano visti da questi come salvatori, spesso verrebbero scambiati per invasori. E chissà quante nazioni in realtà hanno aiutato ma non è stato ancora detto, del resto dev esserci un motivo per cui Dragon è il più ricercato.

    IM ed i 5 Astri non comunicano telepaticamente ma tramite lumacofano, questo significa che non è un potere di IM, da notare che sono stati i 4 a Mary Geoise a parlare per primi in questa comunicazione a distanza, potrebbe essere il potere di uno di loro, per quanto riguarda l evocazione direi che è il potere di Saturn.

    Secondo me gli Astri hanno mangiato tutti uno “Zoo-Zoo modello Demone-qualcosa”, sarebbero l emblema in contrapposizione al frutto del Dio Nika.

    Spiando i lumacofani Vegapunk poteva sapere di IM certo, ma mi sembra poco probabile che l abbia fatto in realtà, sarebbe corso ai ripari se avesse saputo della sua esistenza avvisando Dragon, ed avrebbe saputo che la sua vita era condannata più per questo che per la storia dello studiare il secolo vuoto (e quella Bisteccona di York pazza com è avrebbe chiesto di parlare con IM per far capire quanto Vegapunk abbia scoperto, oltre al dargli la Mother Flame s intende), farà vedere qualche video che incrimina il Governo Mondiale come i cattivi della situazione, un qualcosa di nuovo, qualcosa che noi ancora non sappiamo.

    (Ti prego imita il Lumacofano, mi fai troppo ridere quando lo fai)

    Inoltre hai notato che sembra che non siano mai davvero a caccia di Nika, ciò tutti e 5 avranno Nika davanti a loro e la priorità è un altra… Oda ci sta traendo in inganno, sta facendo sembrare qualcosa come invece non è, è troppo strana la cosa, il disinteresse (=buco di trama) nei confronti del “gomu-gomu” può essere giustificato dal fatto che Nika non era nei piani, ma adesso Nika lo è, lui è Il Piano, eppure ancora non gli danno la caccia come si deve.. impressione mia?

    Rrrrr-Yyyyy-Ooooo-Uuuuuu !!!!!

    Kizaru mi è caduto dal cuore, gli Ammiragli sono stati pesantemente depotenziati, anche se allq fine Rufy ha battuto Kaido che era il più forte eh… però ci tengo a precisare che Barbabianca in ottima salute avrebbe fatto il culatello ad Aokiji, Kizaru e Akainu insieme (Garp si confrontava con Roger, Garp è decisamente più potente di un Ammiraglio).

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.