troppe cose

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #161
    RoronoaZoro
    Partecipante

    ciao Straic
    a questo punto penso che l energia dell antico regno fosse prodotta da nika non so come, solo attivando il frutto risvegliandolo si muove il robottone, ma non si capisce come sia possibile, dove sia il collegamento.. e come abbiano fatto in passato a creare quel robot basandosi su un energia di un frutto
    Poi il fatto che Bonney controlla i Kuma poteva essere detta tanti capitoli fa per me. ma vabbè..

    Dori e Brogi non me li aspettavo ma presumo che sia l inizio o il preludio di Elbaf a questo punto. Non ho tanti dubbi a riguardo
    Invece far crepare vegapunk cosi mi sembra pre maturo, non ha risposto alla domanda che voleva fare Zoro, però è stato trapassato da saturn ed è un misero vecchietto.. se non muore adesso è na cazzata enorme..

    #166
    miruko
    Partecipante

    “domanda che voleva fare Zoro”
    Non c’è nessuna domanda, era un errore di traduzione

    #176
    Onepiz
    Partecipante

    probabilmente non era con il potere del frutto ma con il suono stesso dei tamburi, con le risate nell’aria, il clima di festa, la gente felice e libera. Così facevano muovere il mondo! Guarda Eneru, lui ha attivato l’arca maxim con il suo frutto, ma prima dubito che facessero così, credo che usassero l’elettricità stessa. Lo schema è il seguente: passato=determinata cosa come fonte di energia presente=frutto che esprima il potere della cosa fonte di energia nel passato

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.