Tu sei il re di tutto e di niente Gigante

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1136 Tu sei il re di tutto e di niente Gigante

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    RockyJoe
    Partecipante

Caro Straic, complimenti per il video commento e per l’analisi psicologica di Loki, che sembra, dopo questo capitolo, sia diventato cattivo a causa dei comportamenti dei giganti nei suoi confronti e magari nel suo flashbekko vedremo che la madre era l’unica che lo amava veramente ma è stata colpita dalla sindrome-di-tutte-le-madri-in-one-piece ovvero la morte. Essere odiato dai suoi simili e essere respinto, non per fare bodyshaming, dalla donna più brutta di One Piece avrà creato seri danni alla sua psiche.
    Per quel che riguarda il suo matrimonio con Lola, mi immagino già le scenette comiche con i giganti tutti euforici che si preparano a stappare lo champagne per la partenza di Loki salvo poi scoprire che sto matrimonio non s’ha da fare, accrescendo ancora di più il loro odio per la povera Big Mom e il povero Loki.
    Re Harald mi inizia a puzzare sempre di più, l’unica persona che è stimata quanto lui dai giganti è una suora che vendeva bambini per cui non mi fido per niente del loro giudizio, hanno un cervello da Tontatta.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.