varie perplessita

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1114 varie perplessita

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da MISTER_ZERO.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #347
    MISTER_ZERO
    Partecipante

    Buonasera Straic!
    Sarà un topic molto lungo ma ho toccato vari aspetti della trama! Iniziamo!
    Prima domanda d’istinto.. ma la Mother Flame e la Fiamma dei Lunariani non sono la stessa cosa??

    Poi possiamo dire che Vegapunk è veramente una persona orribile??
    Cioè lui sapeva che pochi giorni dopo la registrazione il governo avrebbe usato l’arma, che un isola sarebbe scomparsa facendo morire migliaia di persone, che ci sarebbe stato il terremoto, poi l’innalzamento del mare, che milioni di persone sarebbero state in pericolo e rimaste senza casa…. e lui non ha detto niente!! Zero! Alla faccia della giustizia oscura di Lucci.. E’ come se il presidente di una nazione sa che tra 10 giorni il suo territorio verrà bombardato da un nemico e se ne sta zitto senza dire niente.
    Adesso sta facendo la figura del martire/ profeta perchè è morto.. ma se Kizaru non lo avesse ucciso??

    Inoltre scommetto che a fine saga Stella resuscita, perché il cervello è intatto, Atlas ha preso il corpo e sappiamo che ci sono degli organi di riserva prodotti nel laboratorio.. Oda proprio ci fa fare 2+2.

    Seconda considerazione.. ma siamo sicuri che York sia in grado di riprodurre il Mother Flame? Inoltre lei stessa ammette di aver commesso il crimine di aver studiato il secolo buio in quanto satellite di Vegapunk.. già mi immagino la scena con Saturn che la scioglie con il veleno.. (a proposito ma Chopper non doveva sciogliersi con il veleno?? boh vabbè).

    Terza considerazione.. tutto il discorso di Vegapunk per noi lettori onniscienti è solo un ripasso, come già dicevi Straic è solo un diffondere queste notizie tra i personaggi del mondo di One Piece ma per noi lettori ancora zero novità. Ovviamente davo per scontato che Joy Boy fosse un pirata non credevo ci fosse bisogno di dirlo, anche perchè sappiamo che Zunisha era un suo Nakama.

    Quarta considerazione.. Robin!.. ma se il secolo buoi lo racconta Vegapunk, Robin che ci sta a fare?? tutta la sua storyline.. i suoi studi.. i pogne griffe che ha letto.. vuoi vedere che il buon Mars riesce a bloccare la registrazione??

    Quinta considerazione..Akainu e Aokiji.. io do per scontato che tra i due ci sia un patto e che Kuzan stia solo aspettando il moneto giusto per neutralizzare Barbanera… ma vi pare che un personaggio passa da Ammiraglio a sottoposto di un pirata?? detto ciò potrebbe esserci una spaccatura tra Marina e Governo inteso come Gorosei e ciber pool quando si scoprirà dell’esistenza di Im…

    Sesta considerazione.. Sauro.. mettiamoci l’anima in pace Sauro e l’uomo con lo sfreggio di fuoco sono due persone diverse, Sauro sta benissimo e se ne sta spaparanzato ad Erbaf. Sicuramente non ha una nave nera e non ha il potere di creare i mulinelli..

    Settima ed ultima considerazione.. da tifoso della Juve non posso non chiederti un parere su Allegri.. dopo tre anni calcisticamente inguardabili doveva essere un giorno di festa per i tifosi e anche per lui che ha vinto la partita a livello tattico.
    Invece si parla di minacce, squalifiche, spogliarelli, esonero e addirittura licenziamento per giusta causa.
    Ormai è un personaggio che non può più stare nel mondo dello sport.. ha un rapporto tossico con arbitri, giocatori, giornalisti e dirigenti.
    Per lui è veramente il caso di DARSI ALL’IPPICA.

    Grazie Straic!

    • Questo topic è stato modificato 1 mese fa da MISTER_ZERO.
    • Questo topic è stato modificato 1 mese fa da MISTER_ZERO.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.