Ciao Straic,
un capitolo che non mette un hype pazzesco ma fornisce lcuni spunti di riflessione.
Partiamo da Zoro: sembra davvero affaticato ma non appena sente lo scherno da parte di Sanji decide di fare sul serio e oneshotta finalmente il leopardo. Per me c’è una connessione con “la morte” vista a Wano e credo anche un legame con il gorosei cavallo che congela i pacifista.
Vegapunk a questo giro è stato smentito: non pensava che un countdown di 10 minuti potesse essere fermato da qualcuno e invece i gorosei stanno per farcela. Questo presuppone una difesa in più non prevista e penso proprio che i Mugi possano giocare un ruolo chiave.
La famosa barriera: Rufy la passa due volte, Kizaru la passa e adesso pure l’uccellone gorosei. Ho sempre pensato che anche qualsiasi rogia potesse passarla visto che sono laser e non haki…
Che sia un escamotage per indebolirlo in vista di un combattimento (magari contro Sanji)? Questo mi fa pensare che non tutti i gorosei abbiamo la super rigenerazione; forse è una qualità di Saturn .
Dory e Brogy passano dall’essere battuti da Mr. 3 a decapitare il gorosei vermone. Non sarà stato pensato un loro ripescaggio all’epoca e i livelli di forza sono quello che sono ma questa cosa mi ha fatto sorridere.
E per una volta non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo visto che ci sono davvero tante strade aperte. E sembrerebbe niente pausa.
-
Questo topic è stato modificato 9 mesi fa da Antares.
-
Questo topic è stato modificato 9 mesi fa da Antares.